lunedì 26 ottobre 2015

Incontro per i genitori

Ciao a tutti! Ricordiamo che il modulo di iscrizione e la quota associativa e l'autorizzazione per le fotografie vanno consegnati agli educatori entro le prossime settimane, inoltre
sabato 7 novembre non ci sarà ACR
perché noi educatori, insieme a tutti gli altri del vicariato di Dueville abbiamo un week-end di formazione, per poter mantenerci "aggiornati" su come farvi divertire imparando e conoscendo meglio la nostra Fede.

Noi educatori vorremmo far capire bene ai genitori cos’è l’ACR e l’AC in generale e la proposta formativa che offriamo ai ragazzi, quindi
mercoledì 4 novembre ore 20.17 riunione genitori
solo per i genitori, nelle barchesse di Montecchio.


Inoltre da quest'anno abbiamo pensato che dopo ACR sarebbe bello fare merenda tutti assieme in oratorio: se c’è qualche genitore volenteroso disponibile a portare qualcosa da mangiare assieme è ben accetto. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Grazie per la collaborazione e a presto!

venerdì 16 ottobre 2015

Tesseramento 2015-2016

Anche quest'anno invitiamo a tesserarsi all'Azione Cattolica tutti i bambini e ragazzi che partecipano alle attività proposte dagli educatori. Riportiamo qui alcuni servizi offerti dall'AC per i tesserati:
  • attraverso il tesseramento contribuirete alla formazione degli educatori, infatti l'AC organizza incontri a livello vicariale e diocesano a cui partecipano per formarsi ed approfondire le tematiche dell'anno;
  • mensilmente, a seconda delle età, arriva a casa un giornaletto/sussidio redatto direttamente dall'AC
  • nella quota di iscrizione annuale è compresa l'assicurazione per qualsiasi cosa durante le attività del sabato e per eventuali uscite, infatti copre tutte le iniziative proposte dall'AC parrocchiale.
Per scoprire di più sul mondo AC puoi visitare il sito acvicenza.it.

Indicativamente la quota di iscrizione è di € 13.00,  per qualsiasi informazione potete fare riferimento agli educatori al sabato dopo ACR, dalle 16.00 in poi, oppure contattare il responsabile

Federico Pigato
331 885 3162
oppure scrivere a

Anche per gli iscritti agli anni precedenti, è necessario compilare il modulo per aggiornare eventuali dati e fornire un indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni.
È possibile stampare e compilare il modulo scaricabile qui e consegnarlo agli educatori al sabato unitamente alla quota associativa (nel caso di fratelli o altri famigliari, sono previste delle riduzioni)